domenica, aprile 9

Votare e non solo a tutela della famiglia


Nella città dove risiedo, ho creato con Google e publisher due files distinti MAGLIETTA_fronte e MAGLIETTA_retro. Ho poi acquistato quattro transfer in una cartoleria attrezzata per un totale di 4,20 euro e in una tipografia ho chiesto la stampa a colori professionale per stampare sui transfer le immagini che vedete nelle magliette qui sopra, pagando in totale 4,80 euro. Ho acquistato infine le due magliette, per un totale di 5,00 euro. Con un ferro da stiro potevo tentare a casa da solo il trasferimento a caldo, ma mi sono fatto aiutare da un amico che le magliette le fa, gratis perchè non ha voluto rimborso per l'uso della sua piastra... Ho avuto occasioni di approfondire nuove specifiche piccole pratiche conoscenze, ma sopra tutto mi sono divertito e sono stato bene con chi mi ha aiutato a realizzare la mia idea. Adesso ho due magliette che mi sono costate in totale 14,00 euro, le potete vedere qui e anche altrove. Le due immagini originali le riporto qui sotto.

______________________________

______

Nessun commento: